IL PROGETTO:
LA SCUOLA DI MUSICA INTERAMENTE PENSATA E GESTITA DA MUSICISTI

Il progetto di +M e della sua associazione musicale nasce nel 2008 grazie all’iniziativa di alcuni musicisti professionisti romani e dalla loro pluriennale esperienza nell’ambito della didattica musicale e del mondo della formazione artistica.

+M Positive Music School nasce come idea di “grande polo positivo della musica” dove veicolare energie ed idee di artisti e professionisti del settore e dare vita a un centro formativo musicale di moderna concezione.

Il team di docenti è costituito da musicisti che hanno dedicato parte della loro attività ed energia professionale ai percorsi di formazione strutturando metodi didattici e programmi di studio poi consolidati negli anni e arricchiti dalla personale esperienza artistica.

Grazie a questo, la scuola propone una realtà formativa completa e concreta adattando l’offerta alle diverse esigenze di chi si avvicina al mondo della musica, suggerendo percorsi adatti ai principianti adulti o ai piu’ giovani oppure corsi realmente professionalizzanti qualora l’approccio fosse teso ad un maggiore approfondimento.